IMG-20140405-WA0009

Capo d’Orlando: Costa d’Orlando a Catania per un sogno chiamato “C”

IMG-20140405-WA0009

Oggi pomeriggio alle 18 presso la palestra “Leonardo Da Vinci” di Catania la Costa d’Orlando va alla ricerca della promozione in C Regionale sul terreno della temibile Alfa Catania.

I ragazzi di coach Condello, forti del +32 dell’andata, disputeranno infatti la finale di ritorno del campionato di pallacanestro di Serie D in trasferta contro i biancoblù di coach Di Masi, spazzati via 89-57 al “PalaValenti” appena sette giorni fa.

Il punteggio dell’andata non deve però distrarre i biancorossi, che affrontano una compagine che, prima della debacle in quel di Capo d’Orlando, avevano raccolto quindici successi su sedici uscite in regular season. A dirigere l’ultimo incontro della stagione saranno i signori Ernesto Lo Presti di Realmonte e Corrado Modica di Rosolini.

Al “Leonardo Da Vinci” è atteso il pubblico delle grandi occasioni per questa finalissima. Presenti saranno anche una cinquantina di supporters paladini, partiti alla volta di Catania con un pullman organizzato dalla società del Presidente Giuffrè.

La neonata Costa d’Orlando ha dunque l’opportunità di scrivere un nuovo pezzo di storia della pallacanestro paladina. L’eventuale promozione degli orlandini in C Regionale al primo tentativo si spera possa essere soltanto  il capitolo numero uno di un libro dei record biancorosso ricco di successi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close