vandali 02

C. d’Orlando: Sindoni condivide proposta dei consiglieri di minoranza su vandalismo

vandali 02
Il Sindaco Enzo Sindoni ha risposto ieri ad una interrogazione presentata nei giorni scorsi dai consiglieri: Gemmellaro, Micale, Sanfilippo e Trusso. “Riscontro la Vs. informando che la proposta non è soltanto condivisa, ma è stata anche oggetto di specifica richiesta di accesso ai fondi PON che dovessero rendersi disponibili nel 2014 tanto come Comune che come Unione dei Nebrodi.

La mia sintonia con la Vs. richiesta è quindi totale ed al riguardo colgo l’occasione per renderVi partecipi di una iniziativa che il 27 febbraio scorso, nel corso della Sua visita al Comune di Capo d’Orlando, ho già reso noto al Questore di Messina Dr. Giuseppe Cucchiara.

I commercianti che muniranno l’area antistante la loro attività di video sorveglianza e che dichiarino la messa a disposizione delle immagini, consentendone quindi l’utilizzo complementare con l’impianto comunale,  potranno beneficiare ( previa emanazione della specifica norma comunale che è in fase di elaborazione)  di uno sconto fiscale (credito di imposta sui tributi comunali).

Informo infine che gli organi di Polizia hanno evidenziato che i danneggiamenti denunziati, risultano essere i primi del 2014. Il fenomeno da Voi correttamente evidenziato, sembra quindi e fortunatamente essere limitato. Lavoreremo insieme perché così rimanga”. 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close