tennis capo 01

C. d’Orlando: concluso il torneo di tennis “terza categoria”

tennis capo 01
Si è concluso a Capo d’Orlando il torneo di tennis di terza categoria con 80 iscritti provenienti da tutta la sicilia. Vince il tabellone di terza categoria Calogero Saieva (3.2) di Termini Imerese contro il catanese Vittorio Augugliaro (3.2) in una finale combattuta nel primo set ma successivamente scorrevole per il più atletico Saieva 7-5 6-2.

Nel quarta categoria bravo il nostro atleta Fabiano Triscari che si è imposto su Mancuso di S.Agata Militello 6-2 2-6 6-2. Vince il tabellone dei non classificati il dott. Prantera per infortunio dell’avversario.

Il tabellone femminile va alla tennista di Alcamo Calandra (3.4) contro la tennista palermitana Digiorgi per 6-3 7-5. Nella finale femminile la Calandra si è imposta grazie alle virtù della calma, che destabilizzano l’equilibrio della più allenata Digiorgi.

Cresce sempre più il livello quantitativo e qualitativo del tennis a Capo D’Orlando grazie all’impegno del Maestro Gasparo. Domenica 13 aprile inizia il torneo open con montepremi di 1000 euro. Grande attesa per l’alto livello tecnico e atletico degli atleti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close