giunta regionale

Palermo: il NCD “Crocetta-bis, dimenticata Messina e la sua Provincia”

giunta regionale
Nasce il Crocetta-bis ed è subito polemica: tra le nomine dei dodici nuovi assessori è stato subito ravvisato la mancanza di esponenti né della città di Messina né del suo territorio provinciale, men che meno del nostro comprensorio dei Nebrodi. Il dato ravvisato da tutta la rappresentanza politica regionale, viene denunciato a gran voce da : Enzo Garofalo, parlamentare della Camera dei Deputati, Bruno Mancuso, Senatore, e Nino Germanà, deputato dell’Ars, tutti  e tre militanti nel Ncd, il  nuovo partito politico fondato dall’On. Alfano
Ancora una volta il Presidente della Regione dimostra di non tenere in alcuna considerazione la città di Messina– scrivono gli insigni personaggi politici sopracitati- “E’ inaccettabile che la terza città siciliana, che conta otto deputati di maggioranza, non abbia  un  rappresentante in Giunta”.

IL  Governatore” – proseguono gli onorevoli del Ncd –  “con le nuove nomine  ha dimostrato, nei fatti, di avere tenuto in considerazione la nostra città solo come bacino utile a raccogliere voti per essere eletto, salvo poi ignorarla quando sarebbe stato giusto darle voce. Con le sue scelte il Presidente della Regione Crocetta dimostra  di essere l’uomo del cambiamento, ma in peggio! Più di altri, infatti, è vittima di logiche che poco hanno a che fare con  la tutela delle professionalità e delle competenze”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close