Costa Alfa

C. d’Orlando: alle 18 finale Costa d’Orlando-Alfa Catania, tutti al “PalaValenti”!

Costa Alfa

Una stagione di lavoro, una stagione di sacrifici, una stagione che si chiuderà giustamente con una finale promozione.

La neonata Asd Costa d’Orlando, squadra di pallacanestro che ha visto luce quest’anno grazie agli investimenti del Presidente Mauro Giuffrè e alla tenacia di coach Condello, è al primo momento topico della sua giovanissima storia. Questo pomeriggio alle 18, infatti, i biancorossi scenderanno sul parquet del “PalaValenti” per chiudere il primo capitolo di un racconto sportivo che si preannuncia esaltante e ricco di emozioni.

La finale del campionato di Serie D Regionale contro l’Alfa Catania di coach Di Masi è il coronamento di un’annata in cui la società paladina è cresciuta piano piano, dentro e fuori dal campo, riuscendo ad affascinare anche spettatori esterni inizialmente scettici verso una realtà dimostratasi immediatamente solida. In questa finale d’andata, la Costa affronterà l’Alfa Catania, un avversario molto importante, un nemico sportivo da rispettare, non da temere. I paladini hanno le armi giuste per far fronte ad ogni difficoltà.

Comunque vada, sarà un successo. La Costa d’Orlando il suo campionato lo ha già vinto, diventando in pochi mesi un club conosciuto, rispettabile, affidabile, nel suo piccolo più che professionale. Ora la parola passa al campo. Tutti al “PalaValenti”, dunque, a sostenere una delle novità sportive più belle di questa stagione 2013/2014!

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close