Costa Alfa

C. d’Orlando: l’ora è giunta, domani finale d’andata Costa d’Orlando-Alfa Catania

Costa Alfa

Dopo una stagione d’esordio esaltante, arriva il gran finale per l’Asd Costa d’Orlando, squadra classificatasi al secondo posto nel Sottogirone B del torneo di pallacanestro maschile di Serie D 2013/2014.

Domani pomeriggio alle ore 18 al “PalaValenti”, infatti, i ragazzi allenati da coach Giuseppe Condello affronteranno nella gara di andata della finale per la C Regionale l’Alfa Catania di coach Davide Di Masi, altra matricola terribile del torneo. I biancoblù catanesi, squadra dal grande valore tecnico, hanno stravinto il Sottogirone A del campionato e puntano ad un successo esterno a Capo d’Orlando per ipotecare la promozione.

Per i biancorossi del Presidente Mauro Giuffrè non sarà certo semplice affrontare la formazione etnea, vero rullo compressore del proprio raggruppamento, ma Antinori e compagni hanno dimostrato di poter tenere testa anche ad avversari importanti e sono pronti a dare del filo da torcere ai temibili ospiti.

Ad arbitrare il big match saranno i signori Carlo Garofalo di Porto Empedocle e Salvatore Panno di Piazza Armerina. La palla a due dell’incontro d’andata della finale verrà alzata sabato pomeriggio al “PalaValenti” alle ore 18, l’ingresso al pubblico è libero. La partita di ritorno tra le due rivali è fissata per sabato 12 aprile alle ore 18 al “Leonardo Da Vinci” di Catania.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close