Municipio Patti

Patti: aperte le iscrizioni al servizio “Spazio Lavoro”

Municipio Patti

Il Comune di Patti, Comune capofila del Distretto Socio Sanitario D30, ha aperto i termini per la presentazione delle istanze per la formazione delle graduatorie del servizio di “Spazio lavoro”, rivolto ai cittadini adulti residenti nel Comune di Patti, privi di risorse personali ed economiche, a rischio marginalità o devianza, a minori o adulti segnalati dall’autorità giudiziaria o dall’Amministrazione penitenziaria.
Ciascun utente potrà svolgere attività lavorativa per tre mesi, ed essere impiegato nell’arco di un anno per sei mesi non consecutivi. A ogni lavoratore sarà corrisposto un rimborso forfettario di 6 euro l’ora, per una prestazione non superiore a 3 ore giornaliere, per un totale complessivo di 48 ore mensili.
Le istanze devono essere presentate all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune in piazza Mario Sciacca, corredate da documento d’identità e attestazione ISEE.
Per l’inserimento in attività socialmente utili sarà poi redatta apposita graduatoria in base alla situazione economica e del disagio socio ambientale, e dei programmati progetti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close