TAV Gioiese

Naso: il 19enne Vincenzo Triscari argento al GP 2014 giovanile di tiro a volo

TAV Gioiese

Grandi risultati per la Sicilia alla prima prova del Gran Premio 2014 giovanile di tiro a volo, svoltosi a Gioia del Colle (Ba) per la Fossa Olimpica e a Valle Aniene (Rm) per il Double Trap.

Sulle pedane del Tav gioiese, il 19enne Vincenzo Triscari, di Naso ma tesserato con la società di tiro a volo di Castell’Umberto, ha conquistato la medaglia d’argento al barrage finale, dopo aver vinto lo shoot off per secondo, terzo e quarto posto. Il giovane nasense, già campione d’inverno regionale nella sua categoria con quattro prove vinte su quattro, ha anche partecipato ad un raduno con la nazionale italiana di Tav ed è già uno dei prospetti più interessanti del panorama siciliano di questo sport. La prossima prova per il talentuoso Vincenzo Triscari è fissata per il 12 aprile a Todi, in Umbria, per la seconda tappa del GP 2014 settore giovanile.

A Roma, intanto, sui campi del Tav Valle Aniene, grande exploit per il Double Trap. Due atleti siciliani in gara e altrettante medaglie è il ricco bottino dei doublisti siculi, Rocco Bellavia e Umberto Pagnotta. Il podio degli allievi si colora d’oro per Bellavia e di argento per Pagnotta, con prestazioni di rilievo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close