Senza titolo-1

Capri Leone: per la Nebrodi Volley è ora di tirare le somme

Senza titolo-1
Finita la prima fase dei vari Campionati, i Dirigenti della Nebrodi Volley School, cominciano a tirare le somme di questa nuova Società, che nonostante solo da 6 mesi, si sia affacciata nel mondo siciliano del Volley, ha attirato l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori.

Dei tre Campionati disputati, la giovane Società nebroidea a stravinto, sia l’Under 14 che l’Under 16, con risultati soprattutto nel primo, strabilianti, mettendo in mostra i propri gioiellini, non a caso sia nella Rappresentativa Provinciale, che in quella Regionale, sono presenti le nostre punte di Diamante, Petkova, Zapryanova e Velinova.

Le finali Provinciali, che saranno stabilite a giorni, sono sicuramente il giusto premio per questa nuova realtà, che ha ben lavorato nella minuziosa ricerca di atlete in grado di affrontare questo “Progetto”.

Certo, riuscire con una delle due Under, ad andare oltre, sarebbe la classica ciliegina sulla torta che tutti i Dirigenti, gusterebbero di buon grado.

Nel Campionato di categoria, ossia la 1° Div., un ottimo 4° posto fa ben sperare nella possibilità di agguantare il prossimo anno la Serie “D” .

Intanto non ci si è fermati, in accordo con tutto lo Staff Tecnico e Dirigenziale, si sta già lavorando per il futuro, infatti proprio in questi giorni, la Società sta trattando alcune atlete di sicuro avvenire, che dovrebbero aumentare, sia il tasso Tecnico che quello numerico, di quella che già è una splendida realtà.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close