Militello_Panorama

Alcara Li Fusi: la stazione dei Carabinieri si sposta a Militello Rosmarino

Militello_Panorama
Domani mattina, come già preannunciato dall’Amministrazione Comunale e dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Messina, la Stazione Carabinieri di Alcara Li Fusi verrà temporaneamente ripiegata presso la sede della Stazione Carabinieri limitrofa di Militello Rosmarino.

Tale ripiegamento è dovuto a problemi strutturali presenti nell’attuale sede, per cui si è reso ormai improrogabile l’inizio dei lavori per il rifacimento del tetto. Al termine dei lavori di ristrutturazione dell’immobile i Carabinieri di Alcara Li Fusi ritorneranno presso la loro sede.

Il comune di Alcara Li Fusi non resterà tuttavia privo di presidi di Forze dell’Ordine. Come concordato tra il Comando Provinciale Carabinieri di Messina e l’Amministrazione Comunale di Alcara Li Fusi, quest’ultima ha messo a disposizione dei militari dell’Arma un locale sito vicino il centro del Paese dove verrà dislocato un ufficio di ricezione denunce, aperto alcune ore al giorno, al fine di permettere ai cittadini di Alcara Li Fusi di poter raggiungere più facilmente i Carabinieri se impossibilitati a recarsi presso la vicina Militello Rosmarino.

Oltre al posto di ricezione denunce, i Carabinieri di Alcara Li Fusi garantiranno comunque, come è avvenuto sino ad oggi, la presenza sul territorio con le pattuglie che effettueranno perlustrazioni sia in orario diurno che notturno.

Per quanto riguarda i collegamenti telefonici, i Carabinieri saranno sempre raggiungibili, oltre che al 112, anche all’utenza telefonica 0941 793073.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close