assegno consegnato a federica

S. Agata M.llo: continuano le iniziative Pro-Federica, sabato al Castello Gallego “Artisti per Fede”

assegno consegnato a federica
Continuano nel comprensorio le iniziative pro – Federica Calà, dedicate a supportare il costoso viaggio della speranza alla bambina di 5 anni di Rocca di Caprileone affetta da SMARD 1 (Spinal Muscular Atrophy with Respiratory Distress). Dopo la giornata organizzata a Torrenova dall’‘Associazione Pro Familia Onlus, con il patrocinio del Comune e la partecipazione del Gallego Historic Club, manifestazione che ha raccolto euro 3.100, 00 (già versati sul conto corrente accesso dalla famiglia Calà), sabato 22 e domenica 23 marzo al Castello Gallego di S.Agata Militello si terrà “ARTISTI PER FEDE”.
locandina artisti per fede
L’ appuntamento, organizzato come un grosso contenitore di arte, poesia, musica e teatro, darà modo a  tutti i convenuti di contribuire partecipando all’acquisto di una opera che alcuni tra i più talentuosi artisti locali hanno deciso di mettere a disposizione, per celebrare la vita.
macchine d'epoca
I fondi raccolti serviranno per continuare a far vivere la piccola Federica che per combattere questa malattia, di cui non esistono cure certe, sta tentando ogni soluzione possibile, recandosi a Tel Aviv. Gli organizzatori invitano tutti a partecipare per aiutare, “non far finta di niente” scrivono nel messaggio video che hanno lanciato anche su You Tube perché al sorriso della dolce Federica non si può restare indifferenti. I partecipanti saranno invitati all’ingresso a donare un offerta minima
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close