librizzi 02

Librizzi: il Sindaco incontra il Col. Stefano Spagnol

librizzi 02

Nella “Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera”, tenutasi lo scorso lunedì 17 marzo, il sindaco di Librizzi, ing. Renato Cilona, ha ricevuto l’importante ed autorevole visita del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Messina, Colonnello Stefano Spagnol.
Il Colonnello Spagnol, accompagnato dal Maresciallo Carmelo Trimarchi, comandante della Stazione dei Carabinieri di Librizzi, è stato accolto nell’Ufficio del Sindaco, per un breve e cordiale incontro durante il quale è stata sottolineata l’importanza della sinergia fra le Istituzioni presenti nel Territorio, soprattutto in un difficile contesto socio-economico come quello attuale.
Sinergia che a Librizzi esiste fra la Stazione dei Carabinieri ed il Comune e che permette di poter contare ancora su un ambiente “sano” e scevro da pericolose forme di criminalità organizzata e/o di illegalità, anche grazie al quotidiano lavoro dei militari dell’Arma dei Carabinieri, nonché degli Agenti di Polizia Municipale, impegnati continuamente e costantemente sul vasto territorio comunale.
Il sindaco Cilona, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, si è detto onorato dell’odierna visita che, peraltro, è avvenuta in una giornata promuovente i valori legati all’Identità Nazionale, e nel rinnovare la totale ed incondizionata disponibilità e collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, nell’esclusivo interesse della sicurezza della Comunità e del Territorio, ha salutato e ringraziato il Colonnello Spagnol, donando la copia di un libro su Librizzi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close