topo cimitero

C. d’Orlando: più lettori denunciano presenza di topi al cimitero

topo cimitero
In questi ultimi giorni continuiamo a ricevere segnalazioni riguardanti la presenza di roditori all’interno del cimitero comunale. Non è certo notizia che può sconvolgere la vista di qualche topo in una zona confinante con la campagna ma le segnalazioni giunte alla nostra redazione sono parecchie in queste ultime settimane e pare che, quelli avvistati, non siano piccoli roditori ma vere e proprie pantegane (la foto sopra è stata scattata soltanto ieri).

Mentre si trovava al cimitero di Capo d’Orlando per la sua consueta visita ai cari che non ci sono più, un nostro lettore scrive “Mentre mi accingevo a camminare dopo aver omaggiato dei morti mi sbatte fra le gambe un ratto. Credendo avessi le traveggole , non ancora ripresomi, buum un altro che si è infilato in una tomba vuota. Porto sempre con me la macchina fotografica e cosi ho documentato trarrete voi le valutazioni se neanche a visitare i morti oggi ci si può più andare?”.

E’ soltanto una delle tante testimonianze che riceviamo quella proposta. sarebbe probabilmente il caso che chi di dovere si attivi al più presto per trovare una soluzione al “fastidioso” disagio segnalato.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close