Festa di Primavera 2014

Capo d’Orlando: torna la “Primavera col sorriso”

Festa di Primavera 2014

Arriva la primavera e a Capo d’Orlando ritorna “La primavera col sorriso”.

Sabato 22 e domenica 23 marzo nell’Isola Pedonale si terrà la seconda edizione dell’iniziativa fortemente voluta dall’Assessore al Turismo, Rosario Milone, con tantissime attrazioni per grandi e piccini, ma sopratutto: animazione, musica e leccornie, il tutto rigorosamente gratis.

La manifestazione sarà realizzata in collaborazione con No stop dance & fitness, Cartoon Park Ibba, Baby park Favolandia e Birichinopoli park.

“Riproponiamo anche quest’anno, dopo l’eccezionale successo della prima edizione – ha affermato l’Assessore Milone – questa manifestazione per festeggiare la fine dell’inverno. Una vera e propria festa a cielo aperto non solo per le famiglie, anche se è proprio ai bambini che abbiamo maggiormente pensato. Nell’isola pedonale creeremo un ambiente gioioso e spensierato per invogliare ad uscire di casa, vivere il nostro paese e festeggiare insieme l’arrivo della primavera. Questo è, infatti, il periodo del risveglio e dell’allegria della natura, quale migliore occasione dunque, per vivere spensieratamente e sopratutto gratuitamente due giorni a Capo d’Orlando”.

La manifestazione avrà inzio sabato 22 dalle 16.00 alle ore 20.00, per continuare domenica 23 marzo dalle 10.30 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle ore 20.00 con: gonfiabili, zucchero filato, pop corn, animazione, musica e balli di gruppo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close