Sinagra-Torregrotta

Promozione: Sporting, sorpasso in vetta. Città di Milazzo-Santangiolese 1-1

Sinagra-Torregrotta

Ventisettesima giornata importantissima soprattutto in vetta nel Girone B di Promozione, con lo Sporting Taormina che batte la Castelbuonese agguantando così il primo posto. L’altra supersfida tra Città di Milazzo e Santangiolese finisce invece in parità. Bene la Mamertina e il Torregrotta.

Partiamo dagli anticipi del sabato e cominciamo proprio con la gara del turno, Sporting Taormina-Castelbuonese. Il “Bacigalupo” è strapieno per la partitissima, che nel primo tempo regala qualche lampo ma nessuna rete. La ripresa si apre con gli jonici più intraprendenti che passano al 61′ con un gran gol di Trovato su punizione. Gli ospiti vanno vicini al pari con Lipari ma capitolano definitivamente al 78′ quando Totaro, servito da Catania, insacca il punto del definitivo 2-0, regalando tre punti e primato ai suoi. Stesso punteggio ma a campi invertiti tra Sinagra e Torregrotta (foto Gullotti), con i torresi che sbancano il “Barone Salleo” grazie alla doppietta di Saporita. Riviera Messina Nord-Pistunina 1-3.

Nel pomeriggio di ieri, invece, grande gara al “Grotta Polifemo” di Milazzo, con i padroni di casa di mister Accetta decisi ad accorciare il distacco in classifica dalla Castelbuonese contro la Santangiolese di mister Palmeri. La squadra di Sant’Angelo di Brolo è comunque osso molto duro e va addirittura in vantaggio al 78′ col solito Gullà, prima che Alosi riporti le sorti del match in parità, con la partita che finisce 1-1. Vince ancora la Mamertina di mister Bontempo che vendica l’umiliazione dell’andata subita a Terme Vigliatore battendo con un secco 3-0 la Ciappazzi. Il Castelbuono di mister Nardi fa invece la voce grossa con la Fiumefreddese vincendo 4-0, mentre finisce 3-2 Randazzo-Atletico Villafranca. A riposo il Ghibellina.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close