Brolo: grande festa per la Tiger in D, sabato si replica al “Comunale”

20140315_213529

Serata di festa quella di ieri in casa Tiger Brolo. I gialloneri del presidente Nino Tripi hanno infatti celebrato la storica promozione in Serie D presso la cantina privata di uno dei main sponsor dei brolesi.

Presenti alla serata, ovviamente, lo staff tecnico, i giocatori, la dirigenza e i collaboratori del club, oltre ai tifosi più affezionati, ai parenti e ad alcuni giornalisti. In un clima di festante baldoria, tutti hanno banchettato in onore dello strepitoso campionato della Tiger, con i calciatori che hanno inneggiato ai membri dello staff giallonero con svariati cori da stadio e continui brindisi.

Immancabile, in chiusura, la torta celebrativa recitante la scritta “In Due anni si è scritta la storia”.

20140315_231709

La festa giallonera, comunque, non finisce certo qui. Sabato 22 marzo, infatti, in occasione della sfida contro la Catania San Pio X valida per la 28esima giornata del Girone B di Eccellenza in programma alle 15 al “Comunale” di Brolo, la società bisserà i festeggiamenti per l’eccezionale promozione in Serie D con tutti i propri sostenitori.

Durante il pomeriggio del 22 marzo, quindi, oltre alla partita si assisterà anche a spettacoli musicali offerti da gruppi di Brolo e sarà effettuata un’estrazione con in palio la tigre di peluche che ha accompagnato i “tigrotti” durante questa fortunata stagione. Il prezzo del biglietto per questo show giallonero sarà un’offerta libera per l’AGEOP, con il ricavato che verrà devoluto quindi in beneficenza.

Print Friendly



Articoli Correlati

Close