quarta 06

C. d’Orlando: il Sindaco invia esposto alla Procura contro l’Enel, intanto continuano gli sversamenti

quarta 06
La vicenda degli scarichi sulla spiaggia di Tavola Grande a Capo d’Orlando, denunciati da 98zero.com proprio ieri, comincia a provocare importanti prese di posizione. Anche oggi, infatti, liquami continuano a fuoriuscire sempre dalla stessa condotta come mostrano le immagini di seguito giunte alla nostre redazione e scattate proprio questo pomeriggio.

quinta 02

quinta 03

quinta 01

Sulla questione interviene il Sindaco Enzo Sindoni che, in conseguenza dell’ennesimo disservizio determinato da una prolungata interruzione dell’energia elettrica, si legge in un comunicato del comune, ha inoltrato alla Procura della Repubblica di Patti un esposto il cui testo è di seguito riportato:

Segnaliamo per quanto di competenza che ancora una volta l’Enel pur avendo programmato e comunicato interruzione del servizio (allegato A), per l’ennesima volta e nonostante la nostra comunicazione del 23.04.2013 (allegato B)  si è fatta lecito omettere la continuità del servizio con mezzi sostitutivi. Ciò ha determinato quanto rilevato dall’ufficio locale marittimo di Capo d’Orlando (allegato C). Non trattandosi di perdita determinata da imprevedibili guasti dell’impianto fognario del ns. Comune, rappresentiamo a Codesta Spett.le A.G. ogni valutazione sulla legittimità dell’accaduto”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close