quarta 07

C. d’Orlando: l’Enel stacca la corrente a Tavola Grande, altri sversamenti

quarta 07
Le incredibili immagini che abbiamo ricevuto si riferiscono a questo pomeriggio. La location è sempre la stessa, Tavola Grande a Capo d’Orlando. Soltanto questa mattina avevamo parlato, con un nostro servizio, dello sversamento di liquido arancione dalla condotta fognaria segnalatoci dai alcuni lettori con foto che riguardavano l’accaduto delle scorse due settimane.

quarta 06 quarta 03

Oggi dall’arancione si è passati al giallo ma il problema sembra essere legato alla corrente elettrica. E’ lo stesso assessore Aldo Sergio Leggio a confermarlo. “L’Enel oggi ha interrotto più volte l’erogazione della corrente elettrica e di conseguenza le pompe non possono funzionare”.

quarta 05

Intanto il liquido giallo percorre tutta la spiaggia arrivando sino a mare in maniera decisamente cospicua. Abbiamo saputo che già dalla prossima settimana si cercheranno strade alternative per la risoluzione del problema che potrebbero coinvolgere anche dei privati. La situazione rimane preoccupante e gli abitanti della zona, ma non soltanto loro, si dicono quantomeno allarmati.

Siamo certi che la vicenda che abbiamo esposto continuerà ad interessare le cronache dei prossimi giorni e ci auguriamo con la risoluzione definitiva del problema

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close