10002852_635846166452423_763841363_n

Naso: la ACRD Città di Naso decisa a ritirarsi dal campionato

10002852_635846166452423_763841363_n

Domenica densa di avvenimenti e difficile da dimenticare quella dello scorso 9 marzo tra continue interruzioni, goal annullati, minacce ed espulsioni. Resta a quota 17 in classifica, raggiunta dal Capo d’Orlando, la squadra della Città di Naso che al Comunale di Portorosa, con la locale formazione del Tonnarella Beach, incassa una sonora sconfitta per 4-1.
Primo tempo: al 12° vantaggio del Tonnarella Beach che giocava in casa; al successivo 17° pareggio con il goal del mister Dario Mineo. Ma al 21° del primo tempo il Tonnarella aggredisce l’arbitro che interrompe la gara e si rifugia nello spogliatoio chiamando i carabinieri. Dopo 20 minuti si riprende la gara e al 22°, dopo 1 minuto dalla ripresa della gara, il numero 19 del Tonnarella Beach commette un fallo da dietro sul difensore Andrea Gugliotta. Dopo 30 minuti arriva l’ambulanza: dagli esiti in ospedale risulterà perone rotto e distorsione della caviglia per Gugliotta. Si riprende la partita ma sembra che l’arbitro sia intenzionato a portare a termine la gara in modo formale: il numero 19 continua a commettere falli senza essere punito. Al 30° del secondo tempo il presidente del Tonnarella nonostante fosse squalificato entra nel campo e si piazza dietro la porta del portiere non titolare avversario; il guardalinee nel frattempo viene allontanato per minacce e tentata aggressione all’arbitro. Sempre nel secondo tempo viene espulso Enzo Natoli: rosso diretto a gioco fermo per il difensore distante e non coinvolto nella lite. Al 60° arriva il 3 goal per il Tonnarella e la partita con l’ACRD sotto di un uomo va in difficoltà prendendo anche il quarto goal all’87° chiudendo così per il 4-1. Gli undici di mister Mineo subiscono con questa sconfitta l’aggancio del Capo d’Orlando, sfumando così l’occasione di raggiungere il terzo posto in classifica vista la contemporanea sconfitta della Pol. Umbertina, alle spalle del duo di testa composto da Raccuja e Pro Tonnarella.
Ѐ notizia di stamani che a seguito dei fatti verificatisi nell’incontro del 10 Marzo u.s., diretto dal Sig. Andrea Bruno, tra le formazioni Pol. D. Tonnarella Beach e ACRD Città di Naso, incontro valevole per la 5a giornata di ritorno del Campionato Regionale di Terza Categoria (Girone B – Comitato di Barcellona P.d.G.), la Società ACRD Città di Naso comunica la decisione di ritirare la propria formazione, con effetto immediato, dal suddetto campionato. A breve sarà reso noto il comunicato ufficiale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close