San Cat

Capri Leone: partita l'”operazione San Cataldo” per il Rocca

San Cat

A Rocca di Capri Leone è scattata l'”operazione San Cataldo”. Da ieri, infatti, il centro caprileonese è tappezzato di striscioni che invitano i cittadini a seguire la compagine calcistica locale, l’Usd Rocca di Capri Leone, nella trasferta di domenica in quel di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta.

San C

In piazza Gepy Faranda, all’uscita dell’autostrada proprio dinnanzi al campo sportivo e sulla via Provinciale campeggiano infatti degli striscioni con la scritta “Tutti a San Cataldo”. L’esortazione è diretta ai residenti di Rocca, invitati a seguire i biancoazzurri impegnati domenica in trasferta sul difficile campo della Sancataldese. La partita, valida per la ventisettesima giornata del Girone A di Eccellenza, mette in palio più di tre punti, essendo un vero e proprio spareggio salvezza anticipato, con le due squadre distanti solo un punto in classifica.

San Ca

La società di via Giovanni XXIII, tramite il gruppo “Ultras Rocca”, ha inoltre organizzato un pullman per tutti i tifosi che volessero seguire la squadra in terra nissena. L'”operazione San Cataldo” è così partita, per tutta la Rocca sportiva e per l’Usd questa sarà una settimana cruciale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close