Mamertina

Promozione: che bella la giovane Mamertina! Bene le big

Mamertina

Ventiseiesima giornata piena di gol e senza alcun pareggio quella appena disputata nel campionato di Promozione Girone B. Vincono tutte le big, grande exploit esterno della Mamertina dei baby goleador Cacciola e Savarese (foto), importante successo a Torregrotta per il Castelbuono.

Partiamo dalla vetta della classifica, con la Castelbuonese che ha la meglio sul Sinagra di mister Ioppolo con un 3-0 targato Città e Arena (2) che non ammette repliche sul campo. I giallorossi, però, denunciano un atteggiamento ostile nei loro confronti da parte dei locali, battuti all’andata al “Barone Salleo” di Sinagra per 2-1. I punti in più in classifica per i palermitani sono comunque 3, gli stessi che coglie lo Sporting Taormina sbancando il terreno di gioco della Ciappazzi per 0-2 grazie a Varrica e Totaro. Vincono anche Santangiolese e Città di Milazzo, entrambe per 1-0, rispettivamente contro Randazzo (rete di Truglio per i ragazzi di mister Palmeri) e in trasferta a Fiumefreddo (Dall’Oglio per i mamertini), per il poker vincente delle grandi del torneo.

La partita del giorno è comunque Pistunina-Mamertina, con i ragazzi di mister Bontempo che compiono l’impresa al cospetto degli ostici rossoneri. Sono proprio i giallorossi a passare per primi con l’under Savarese, prima che i padroni di casa trovino il pari con Briguglio. L’infallibile Crascì dal dischetto riporta avanti la compagine di Galati Mamertino, che viene raggiunta sul 2-2 da Durante. Quando tutto lascia presagire al pari, in pieno recupero ecco la zampata del giovanissimo Cacciola che regala uno splendido successo agli ospiti. Vittoria esterna anche per il Castelbuono di mister Nardi, che passa 1-2 a Torregrotta grazie alle segnature di Falanga e Sardina intervallate dal momentaneo pari di Saporita. Atletico Villafranca-Ghibellina 0-1, a riposo il Riviera Messina Nord.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close