mese in rosa

C. d’Orlando: parte domani il “Mese in rosa”

mese in rosa
Primo appuntamento venerdì 07 marzo con il “Mese in Rosa”. Organizzate dall’Assessorato alle Pari Opportunità (coordinato dall’Assessore Cettina Scaffidi), le manifestazioni incentrate sulla donna, si svolgeranno tra il Castello Bastione, il Cineteatro “Rosso di San Secondo”, l’Aula Consiliare “Falcone Borsellino”, “Favolandia”, Istituti Scolastici e Palestre, anche grazie alla collaborazione con le Associazioni: Fidapa, Pink Projet, Dado Magico, Recitando e Parolando, Accademia della Musica.

Venerdì 07 marzo presso il Cineteatro “Rosso di San Secondo” sarà “Mondo donna… dedizione, impegno, successo” ad inaugurare il “Mese in Rosa 2014”. Si tratta di un evento in onore delle donne che si sono distinte per il loro talento, impegno e dedizione nell’arte, lavoro, spettacolo, sport, cultura, politica. La manifestazione è organizzata dall’Associazione della Musica e dall’Associazione AST.

“Iniziamo il mese in rosa come meglio non si può – ha commentato l’Assessore Cettina Scaffidi – cioè con una manifestazione che evidenzia il lavoro di molte donne. Persone che  con tanto impegno e grande dedizione, hanno fatto conoscere Capo d’Orlando non solo nella nostra regione. Ovviamente nella serata di venerdì non sarà possibile premiarle tutte, come ad esempio quelle <<donne soldato>> che sono state impegnate in importanti missioni umanitarie, oppure come altre che in passato si sono spese nel sociale, per queste e per tante altre ancora organizzeremo altre manifestazioni, perché il ruolo della donna nel nostro paese sia giornalmente messo in evidenza.”

“Mondo donna…dedizione, impegno, successo” si svolgerà domani venerdì 07 marzo alle ore 21.00, presso il Cineteatro “Rosso di San Secondo”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close