palazzonormanni

S. Agata M.llo: incontro di vertice a Palazzo dei Normanni per “Il Megafono”

palazzonormanni

I rappresentanti del circolo ‘Il Megafono’ di Sant’Agata Militello rendono noto, tramite comunicato stampa, i contenuti dell’incontro di vertice avuto ieri a Palazzo dei Normanni con l’On. Giovanni Di Giacinto (Capogruppo all’ARS) e l’On. Antonio Malafarina, esponenti di prestigio del movimento crocettiano.

L’incontro- si legge nel comunicato– è stato organizzato con la volontà di chiarire alcuni punti cardine riguardo la crescita e la ramificazione del movimento sempre più presente e stimato nel territorio ma, con strappi che devono essere indubbiamente ricuciti.

Lo stesso On. Malafarina ha riconosciuto l’importanza della base elettorale e la necessità di fare chiarezza sui principi di costituzione di una realtà non più aleatoria e ballerina ma, sempre più, fortificata e presente con strutture e personaggi che si rifanno realmente all’esperienza di Crocetta.

Le difficoltà sono tante, ma sembra che qualcosa finalmente si muova e ciò ci rende fiduciosi per il futuro.

Quindi, la parola d’ordine è ‘stabilizzazione del movimento’ che, piaccia o meno, è entrato prepotentemente nella vita politica siciliana cambiando quegli assiomi di base spesso viziati da procedimenti impropri che non ci appartengono e, sicuramente, non fanno bene alla Sicilia.

Cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente l’On. Malafarina per la sua disponibilità e la sincera partecipazione alle tematiche trattate … come ci ha ripetuto più volte: l’ARS è casa vostra e siete i benvenuti ogniqualvolta ne avrete necessità!

La ‘Buona Politica’ comincia proprio da qui!!!”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close