incidente2

Capri Leone: pioggia e grandine cause dell’incidente sulla A20

incidenterocca2
Lascia moglie e due bambini di uno e quattro anni, il poliziotto 32enne che ieri sera ha perso la vita intorno alle 19 nell’incidente stradale avvenuto sull’A20 Messina-Palermo, nei pressi dello svincolo di Rocca di Capri Leone. Daniele Guccione, in servizio al Commissariato di Polizia di Rosarno, stava facendo ritorno a Palermo con la sua Seat Ibiza, quando a causa del maltempo che imperversava sulla zona, ha perso il controllo della sua auto. E’ uscito fuori strada, sfondato oltre trenta metri di guardarail ed è poi finito in un cunettone vicino al viadotto Zappulla.
incidenterocca
Ad accorgersi della sua vettura proprio a margine della strada, alcuni automobilisti in transito all’altezza del km 98+550 , i quali hanno immediatamente fatto scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, insieme alla Polizia Stradale di Sant’Agata Militello, ma per Guccione non c’è stato nulla da fare, la sua morte è stata istantanea.
incidenterocca1
C’è stato bisogno poi dell’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo del poliziotto palermitano dalle lamiere. Sull’incidente indagano adesso la Procura di Patti con la Dott. Bonazzinga e gli agenti della Polstrada santagatese.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close