IMG_0470

Promozione: volano le grandi, spettacolo tra Sinagra e Ciappazzi

IMG_0470

Venticinquesimo turno nel Girone B di Promozione ricco di gol quello appena trascorso nel weekend. In vetta vincono tutte le grandi, grande spettacolo tra Sinagra e Ciappazzi (foto Gullotti), bene la Santangiolese.

Partiamo dagli anticipi del sabato, con ben quattro gare disputate. Vittoria esterna per la Santangiolese di mister Palmeri che, sul campo del Ghibellina, si aggiudica la contesa per 0-2 per effetto delle segnature di Faustino e Spinella. Tre punti anche per la Mamertina di mister Bontempo, che tra le mura amiche si sbarazza del Riviera Messina Nord per 3-1 grazie ad un autogol di Morabito e alle reti di Onofaro e M. Serio. Inutile per gli ospiti il gol di Mangraviti. In alto, pesante successo dello Sporting Taormina sul Pistunina, grazie ai centri di Catania e Totaro. La partita più spettacolare del sabato si gioca, però, al “Barone Salleo” di Sinagra, dove i padroni di casa di mister Ioppolo superano la Ciappazzi per 3-2 in una gara entusiasmante. A decidere la sfida, dopo le doppiette di Gaudio per il Sinagra e di Liuzzo per la Ciappazzi, ci pensa all’86’ l’intramontabile Fausto Nibali, che regala ai suoi tre punti d’oro in classifica.

Nel pomeriggio di domenica, intanto, la Castelbuonese vince il derby contro il Castelbuono di mister Nardi per 1-2 e resta in testa alla classifica con un punticino di vantaggio sullo Sporting Taormina e con cinque lunghezze di margine sul Città di Milazzo, che però non vuole saperne di mollare. I mamertini vincono infatti a Torregrotta grazie ad una splendida rimonta operata nel finale. I primi a passare sono proprio i torresi con Saporita, prima che l’ex Rasà confezioni il gol che vale l’1-1. Il pari sembra reggere fino alla fine ma al 94′, in pieno recupero, i milazzesi usufruiscono di un penalty che Cariolo con freddezza trasforma nell’1-2 finale. Finisce infine 2-1 la sfida tra Randazzo e Fiumefreddese. A riposo il fanalino di coda Atletico Villafranca.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close