simona ferrante con assessori

Torrenova: annullate anche le sfilate carnevalesche

simona ferrante con assessori
La scomparsa dalla giovane avvocato Simona Ferrante, a soli 35 anni, a seguito di una malattia rivelatasi letale (che l’aveva costretta, dopo diversi mesi di lavoro, a dover rinunciare qualche tempo fa all’incarico di assessore, incarico ricoperto dopo le elezioni amministrative del maggio 2012), ha davvero tristemente colpito l’intera comunità torrenovese.
Nel pomeriggio di ieri dopo le esequie a cui ha partecipato un nutrito gruppo di cittadini, desiderosi di salutare la ragazza dal sorriso schietto, l’Amministrazione Castrovinci ha deciso di modificare e rettificare gli appuntamenti dedicati in paese alle festività di Carnevale  tramite comunicato diramato agli organi di stampa.
Il Comune di Torrenova“- si legge nel comunicato- “in assoluto accordo con i carristi e l associazione Mosaico, ha deciso di annullare le sfilate dei carri allegorici che avrebbero dovuto avere luogo martedi 4 e domenica 9 . La decisione è scaturita dall’evidente, ma soprattutto, collettiva mancanza di spirito e voglia di festeggiare, nonché la totale assenza dell’atmosfera goliardica idonea per scendere in “piazza” a divertirsi. Tuttavia, tali eventi verranno riproposti in piena primavera, fra il 25 aprile ed il 1 maggio, ed in concomitanza verrà organizzata una festa per inaugurare l’inizio della stagione dei fiori. La festa pomeridiana dei bimbi permane in quel che resta dell’agenda del nostro carnevale e vi da appuntamento a MARTEDI’, alle ore 18.00, in p.zza Autonomia”.
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close