capo d'orlando 3

C. d’Orlando: furto, l’ennesimo, sulla Trazzera Marina

capo d'orlando 3
Continuano i furti nelle abitazioni di Capo d’Orlando poste sulla Trazzera Marina. Pare infatti che in sole due settimane questo sia il terzo effettuato. Questa volta la refurtiva ha fruttato parecchio ai malviventi.L’elenco del materiale rubato all’interno della villetta che da sul mare è decisamente lungo. Pare infatti che dall’abitazione siano stati trafugati 3 televisioni di grandi dimensioni, 3 compurter 2 macchine da presa digitali professionali, un set di obiettivi di importante valore, due macchine fotografiche digitali professionali, oro e gioielli per un valore totale della refurtiva di circa 70mila euro

A quanto pare i malviventi avrebbero anche distrutto quadri e suppellettili in cerca di una cassaforte che non c’era. Dai primi rilievi effettuati dalle forze dell’ordine pare che i ladri siano entrati dal mare tagliando una rete, e poi con un piccolo furgoncino o station wagon hanno portato via tutta la refurtiva che comprendeva inoltre decoder digitali, impianto stereo, lettori dvd, registratori, anche un’autoradio.

Sembra inoltre che i ladri siano saliti al primo superiore ed anche lì avrebbero portato via tutto.

Sembra inoltre che i malviventi si siano introdotti con il mezzo dove è stata successivamente caricata la refurtiva dalla stradina pedonale che costeggia il litorale. Indisturbati avrebbero agito con estrema tranquillità perché praticamente impossibile da vedere e quindi intercettare anche da passanti o vicini.

Sull’episodio indagano gli agenti del locale commissariato.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close