Costad

C. d’Orlando: Costa alla ricerca della finale promozione, domani fase a orologio

Costad

Chiusa al secondo posto la regular season nel Sottogirone B del campionato di basket di Serie D, la Costa d’Orlando del presidente Mauro Giuffrè è pronta a tuffarsi nella fase a orologio del torneo che scatterà domani pomeriggio al “PalaValenti” alle ore 18.

I paladini, nel primo dei quattro turni da disputare in questa fase, affronteranno il Cus Palermo di coach La Rosa, compagine sconfitta proprio a Capo d’Orlando due settimane fa con il punteggio di 84-66. I palermitani sono comunque squadra tosta e possono contare su giocatori di buona caratura come Ajola, Barbera e Butera.

Ai biancorossi di coach Condello serve una vittoria per ipotecare il secondo posto assoluto in campionato, che significherebbe qualificazione alla finale promozione che si disputerà nelle prime due settimane di aprile contro la vincente del Sottogirone A e che potrebbe regalare la C regionale ad Antinori e compagni.

Serve dunque concentrazione e determinazione per portare a casa un risultato molto significativo. L’ingresso al “PalaValenti” per assistere a questa importante partita è come sempre libero.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close