1

Sinagra: parte il Carnevale 2014, oggi giornata per i bimbi

1

L’amministrazione comunale di Sinagra, insieme all’associazione giovanile ‘’Rebellio Iuvenis’’, ha organizzato nel comune nebroideo l’edizione 2014 del carnevale sinagrese, con diverse serate danzanti, le classiche sfilate dei numerosi carri allegorici e una giornata dedicata esclusivamente ai bambini.

Cinque in totale gli appuntamenti all’Auditorium comunale per le serate danzanti, rispettivamente nelle serate di 1, 2, 3 e 4 marzo, dopo il successo della serata del 22 febbraio, in compagnia della “Samarcanda Band”.

1

Nelle serate di 1 e 3 marzo, inoltre, prenderà il via la prima edizione della gara di ballo a coppie, nella quale adulti e giovani avranno la possibilità di mettersi alla prova e dimostrare il loro talento.

Non possono mancare le due sfilate dei carri allegorici per le vie del paese, rispettivamente domenica  2 e martedì 4 marzo, con la partenza fissata alle ore 14:00, per la gioia ed il divertimento di grandi e piccini.

Giovedì 27 febbraio, inoltre, sarà interamente dedicato al carnevale dei bambini, con appuntamento alle 16:00 al centro diurno comunale. Ad intrattenere e far divertire il ‘’giovane’’ pubblico, sarà presente il gruppo ‘’Pinco Pallino’s animation’’.

2

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close