simona ferrante

Torrenova: in segno di lutto domani chiusi uffici e negozi, annullate anche le serate danzanti

simona ferrante
L’ amministrazione comunale, la Nuova Torrenova Pro Loco e la Consulta Giovanile organizzatori degli eventi, ha deciso di annullare tutte le serate danzanti previste per questo carnevale.Il gesto viene considerato come dovuto e  rispettoso nei confronti del lutto cittadino che la comunità sta affrontando dopo la prematura scomparsa del ex Assessore Simona Ferrante, figura di inestimabile valore umano e professionale. Il sindaco , il presidente del consiglio comunale, la giunta e l intera amministrazione comunale, la ricorderanno sempre per la sua voglia di vivere, la sua immensa forza nonostante le vicissitudini della vita, il suo sorriso e la sempre costante disponibilità verso tutto e tutti.
Domani tutti gli uffici pubblici saranno chiusi, gli esercizi commerciali sono stati invitati dalle autorità cittadine a sospendere le proprie attività , in segno di rispetto, dalle 15 alle 18 di domani.
Restano invece confermate le sfilate dei carri, che, però slitteranno a martedi 4 e domenica 9 alle ore 15.00 . L’ amministrazione comunale e gli organizzatori sopra citati, intendono, tuttavia, lasciare in programma la festa pomeridiana dei bambini che verrà posticipata a sabato 8 alle 16.00. “Una scelta ponderata e accolta all’unanimità, con lo scopo di salvaguardare il divertimento dei bimbi, la cui ingenuità e spensieratezza non permetterebbero la comprensione della drammatica situazione, ma soprattutto per garantire loro l’appuntamento con il divertimento che tanto attendono con gioia”
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close