piraino carnevale def con numeri

Piraino: da giovedì al via il “Gran Carnevale Pirainese”

piraino carnevale def con numeri

Tutto è pronto per il Gran Carnevale Pirainese che prenderà il via a Piraino da giovedì 27 febbraio. La manifestazione voluta dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gina Maniaci, e patrocinata dall’Assessorato Regionale al Turismo, si articolerà in una serie di eventi, coinvolgendo anche gli studenti con una festa a loro dedicata. Il sindaco ha voluto evidenziare che anche quest’anno il carnevale pirainese vuole essere un momento di festa e di aggregazione ed ha anticipatamente ringraziato il gruppi di Gioiosa Marea e Sant’Angelo di Brolo che si uniranno alla sfilata di sabato.

Questo il programma:

Giovedi’ 27 febbraio ore 11,00 presso la palestra della scuola di Gliaca si terrà la festa “Carnevale con gli studenti”, a seguire dalle ore 16,30 nel centro storico di Piraino ci sarà la “Festa in costume e gran finale con musica, maccheroni e chiacchiere”.

Sabato 1 marzo dalle ore 14,30 a Gliaca di Piraino si terrà la sfilata dei carri allegorici con i carri ed i gruppi di Gioiosa Marea e Sant’Angelo di Brolo sul percorso via del sole – zona industriale e con il gran finale al Palatenda, con l’animazione musicale ed il sound di Radio Italia. Infine, domenica 2 marzo dalle ore 17:00 al Palacultura di Gliaca di Piraino ci sarà il “Gran Carnevale dei bambini” con animazione e gonfiabili.

Per info: Comune di Piraino (uffici URP 0941560210 – 0941 586317) – sito comune di piraino: www.netgov.it/piraino/

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close