Galfano

C. d’Orlando: Angelo Galfano nuovo allenatore dell’Orlandina Calcio

Galfano

L’avventura di Giuseppe Raffaele sulla panchina dell’Orlandina è ufficialmente finita. Al suo posto arriva Angelo Galfano, ex tecnico di Palazzolo e Noto.

A comunicarlo è stata la stessa società paladina tramite comunicato stampa. Di seguito la nota diffusa dal club del presidente Massimo Romagnoli.

“La società NFC Orlandina comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Peppe Raffaele. La decisione, sofferta ma doverosa, è stata presa dal presidente Massimo Romagnoli in seguito agli scarsi risultati conseguiti dalla compagine paladina nelle ultime gare. A Raffaele vanno i ringraziamenti della società biancoazzurra per il lavoro fin qui svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza e, in modo particolare, per l’eccezionale traguardo raggiunto lo scorso anno con la vittoria del Campionato di Eccellenza e l’approdo in serie D. La società comunica altresì di aver affidato la guida tecnica ad Angelo Galfano, arrivato nel primo pomeriggio a Capo d’Orlando. L’Orlandina Calcio augura a mister Raffaele un sincero in “bocca al lupo” e il prosieguo di una brillante carriera”.

La stessa sorte di Raffaele è toccata all’ormai ex direttore sportivo biancoazzurro Marco Cirillo, artefice insieme all’allenatore della promozione in Serie D arrivata l’anno scorso dopo uno strepitoso campionato di Eccellenza vinto. Angelo Galfano arriva a Capo d’Orlando in un momento molto buio per l’Orlandina, con la squadra paladina che ha raccolto solo 3 punti nel 2014 e con una serie di partite quasi proibitive davanti. L’obbiettivo del nuovo allenatore è quello di portare la squadra alla salvezza. Nel frattempo, sembra possibile l’addio anche da parte di qualche calciatore molto legato al duo Raffaele-Cirillo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close