447143_raffaele

C. d’Orlando: Orlandina, esonerato Raffaele, ma la squadra non ci sta

447143_raffaele

Dalle 13 di oggi Giuseppe Raffaele non è più il tecnico dell’Orlandina Calcio. Nonostante manchi ancora un comunicato stampa ufficiale della società, le conferme arrivano da più parti. Con il tecnico ex due Torri, via anche il direttore sportivo Marco Cirillo. Per il dopo Raffaele in casa biancoazzurra di parla di Galfano e La Spada.

Nel frattempo, però, i giocatori dell’Orlandina hanno voluto spezzare una lancia in favore sia di Raffaele che di Cirillo, schierandosi decisamente dalla parte dei due rispetto alla posizione presa dalla società, con un comunicato che di seguito riportiamo.

“Dopo gli ultimi vergognosi articoli che non corrispondono a verità, tutta la squadra tiene a precisare con forza l’assoluta stima e rispetto verso l’allenatore Giuseppe Raffaele, il ds Marco Cirillo e lo staff tecnico, di cui rimarchiamo l’assoluta serietà e professionalità e a cui tutti noi siamo profondamente legati in maniera affettiva prima che calcistica. Respingiamo al mittente qualunque articolo infondato riguardo eventuali dissapori tra rosa e staff tecnico. Veniamo a sapere ora, alle 13 di mercoledì 19 febbraio 2014, di questo allontanamento nonostante la nostra assoluta contrarietà a questa decisione. Teniamo altresì a precisare che, in merito alla questione economica, abbiamo ricevuto ad oggi l’equivalente di 3 rimborsi spese dopo 7 mesi lavorativi, giusto per fare chiarezza. Ci rammarichiamo di non aver fatto punti nelle ultime tre partite e soprattutto di non aver regalato le soddisfazioni che meritavano staff tecnico e direttore sportivo. Restiamo legati affettivamente a due grandi uomini come il mister Raffaele e il ds Cirillo ed al loro staff tecnico, con la speranza che le nostre strade possano rincontrarsi.

La squadra NFC Orlandina”

Una presa di posizione forte quella dei giocatori dell’Orlandina, che si schierano apertamente al fianco di Raffaele, Cirillo e staff tecnico, in contrapposizione con le decisioni della società paladina presieduta da Massimo Romagnoli.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close