carnevale ucriese 2014 pp

Ucria: nonostante le ristrettezze economiche, il Carnevale si farà

carnevale ucriese 2014 pp

L’Amministrazione Comunale, grazie anche al competente interessamento del consigliere comunale Vincenzo Frontino, alle associazioni locali e alla generosa e spontanea  partecipazione  di alcuni cittadini, ha organizzato una serie di manifestazioni affinché anche nel piccolo centro montano la ricorrenza del Carnevale possa essere occasione di aggregazione sociale e possa rappresentare un momento di spensieratezza per i bambini. Ciò, malgrado le notorie ristrettezze economiche del bilancio comunale.

Il sipario sul Carnevale ucriese si alzerà, quindi, sabato 22 febbraio, con la prima serata danzante prevista nei locali della palestra comunale con la band “Castagna Show”, seguita da un’altra serata prevista per il 1 marzo, sempre nei locali della palerstra.

 

E’ prevista, invece, per domenica 2 marzo la sfilata dei carri allegorici per il centro del paese seguita in serata, a partire dalle 22, dal “Gran Galà di Ballo” organizzato nella palestra comunale. Si termineranno, infine, i festeggiamenti martedi grasso, 4 marzo, con la seconda sfilata dei carri e delle maschere con l’accompagnamento musicale del gruppo “Castagna Show”.

carnevale ucriese 2014

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close