rosario milone

Capo d’Orlando: imprenditori russi in visita al Comune

rosario milone

Una delegazione di imprenditori russi sarà ricevuta domani, giovedì 20 febbraio,  al Comune di Capo d’Orlando dal Sindaco Enzo Sindoni e dall’Assessore Rosario Milone.

Saranno circa una ventina gli uomini d’affari provenienti da Mosca che domani faranno tappa nel centro paladino per poi proseguire il giro della Sicilia Orientale, passando per Taormina, Castiglione di Sicilia, Linguaglossa, Catania e la Val di Noto.

Una presenza che assume una notevole importanza, dal momento che gli imprenditori russi, hanno in programma di visitare delle strutture turistiche, delle aziende agricole e dei locali pubblici della nostra Regione, con la possibilità di investire in loco. Già al Nord Italia, a quanto pare, in regioni quali la Lombardia, il Piemonte, il Triveneto e Toscana, gli stessi uomini d’affari hanno investito importanti capitali.

“Grazie alla collaborazione con i titolari dell’hotel Sant’Andrea – ha dichiarato l’Assessore Milone – siamo riusciti ad intercettare questo gruppo di imprenditori. Non hanno mai visitato la zona tirrenico-nebrodiea, contiamo quindi di mostrare loro le bellezze del territorio (anche dei Nebrodi), e soprattutto quelle che sono le nostre eccellenze. A tal proposito dopo il saluto istituzionale, ci trasferiremo al Castello Bastione, dove offriremo una degustazione di prodotti tipici locali”.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close