comune naso

Naso: 5 giorni di ferie forzate per i dipendenti comunali, in attesa del trasferimento – le foto

comune naso
Lo ha deciso il Sindaco del Comune di Naso Daniele Letizia per garantire una maggiore tranquillità tra i dipendenti dopo i recenti dissesti che hanno colpito il centro storico. Cinque giorni di ferie forzate ai dipendenti comunali mentre l’ufficio protocollo sarà trasferito già domani mattina all’attuale sede dell’anagrafe.

via marconi

Bisognerà invece ancora attendere per il trasferimento degli uffici comunali nella sede provvisoria di Via Marconi. I lavori sono ancora in corso e qualche piccolo cedimento di intonaco ha preoccupato non poco sia gli operai che il primo cittadino (foto di seguito).

DSCN3059

DSCN3060

Come testimoniano comunque le nostre immagini di lavoro nella nuova sede provvisoria di Via Marconi ce n’è ancora da fare e non poco. In ogni caso sono gli stessi operai impegnati nella ristrutturazione dello stabile, ad affermare che entro fine mese tutto sarà ultimato, con la realizzazione di un sotto tetto di sostegno.

Il Sindaco Daniele Letizia ha comunque rassicurato tutti dichiarando che in pochi giorni avverrà il trasferimento nei locali previsti per ospitare i nuovi uffici comunali. La decisione di mandare in ferie forza gran parte dei dipendenti comunali, per 5 giorni, garantirà maggiore sicurezza e tranquillità nell’espletamento delle operazioni di trasferimento.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close