foto corniciate atlete

Capri Leone: continua a vincere la Nebrodi Volley

foto corniciate atlete
Continua a stupire l’escalation della Nebrodi Volley School che, dopo una settimana di passione, a causa di questo virus influenzale che ha colpito tutta la squadra, debilitando non poco le giovanissime atlete, riescono ad avere ragione di una Sport 1 Messina, seppure al quarto set.

Vittoria importantissima che proietta la Società Caprileonese al terzo posto in classifica in solitaria, posizione che fino a qualche settimana addietro, era davvero impensabile.

Ma ormai inutile stupirsi più di tanto per i risultati che settimanalmente  raggiungono, poiché dall’alto della loro “impudenza giovanile”, ci si può aspettare di tutto.

Si pensa comunque già a sabato prossimo 22 Febbraio, alle ore 18.00, quando fra le mura amiche, la Nebrody Volley ospiterà l’Hodeir Barcellona, che segue ad 1 punto, e che nella gara di andata, ha messo sotto le nebroidee, facendo venire a galla tutti i problemi di inesperienza dovuti alla giovane età.

Intanto, un altro attestato, a conferma della validità di questo Progetto, viene direttamente dalla FIPAV Nazionale che, a seguito della convocazione e all’apprezzamento per le nostre atlete, Domenica scorsa nel raduno Provinciale che si è svolto a Barcellona, ha convocato Petkova, Zapryanova e Velinova, per uno stage che si terrà Lunedi a Catanissetta, agli ordini del Tecnico Nazionale Paglialunga.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close