Canavesi

C. d’Orlando: Upea, arriva in prova Matteo Canavesi

CanavesiOrlandina Basket comunica che l’atleta Matteo Canavesi si aggregherà da domani al gruppo per prendere parte agli allenamenti.
Nonostante le numerose smentite sull’intervento di mercato, la società paladina ha deciso, complice anche il rilascio di Dario Cefarelli, di allungare la panchina aggregando al gruppo l’ala-pivot Matteo Canavesi, nato a Gallarate (MI) il 20 Agosto 1986. Specialista difensivo, ottimo stoppatore, il 27enne lombardo, 204 cm per 97 kg di peso, proviene dalla Givova Basket Scafati, militante in DNB (con cui ha segnato in stagione 8,2 punti di media a partita), ma vanta molte presenze in Legadue con le canotte di Imola, Bologna, Pistoia, Ferrara, Casale e in serie A con Montegranaro.
È stato inoltre selezionato nelle Nazionali giovanili U18 e U20 e nel 2009 ha ricevuto una convocazione in Nazionale maggiore.

Orlandina Basket comunica, inoltre, che il giovane Marco Strati, play classe ’95 della selezione Under 19 dell’Orlandina, da due settimane si è aggregato alla prima squadra per gli allenamenti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close