logopd_ridimensionare

Capri Leone: il locale PD “qui le primarie non trasparenti!”

logopd_ridimensionare

Duro comunicato stampa di Giuseppe Musarra, segretario del circolo PD di Capri Leone, contro lo svolgimento delle recenti primarie per l’elezione del segretario regionale. Secondo Musarra sono state gestite da non iscritti al partito non garantendo, così, regolarità e trasparenza. Accuse pesanti che vi riportiamo di seguito nel comunicato diffuso:

“Dopo l’elezione del segretario regionale Raciti, anche il PD di Rocca di Capri Leone avrebbe dovuto vivere una giornata di festa “democratica”. Essa, invece, è stata sporcata da fatti penosi e personaggi scorretti che di democratico hanno davvero ben poco!

Dopo l’indecente e spudorato “scippo” perpetrato a danno della legittima e storica sede del PD e dei suoi tesserati, ribadiamo con forza che l’unico circolo regolare che esiste nel nostro comune è quello tradizionalmente documentato e gli unici tesserati sono quelli che risultano dal tesseramento del congresso.

Antichi retaggi, purtroppo, a volte, ritornano!

Alla vigilia di ogni competizione Primarie, il desiderio di alcuni di affermare, prepotentemente, il proprio risultato gli fa ritenere che per conto ed in nome di “importanti amicizie” si possono violare le regole ed assecondare spregevoli “vizi” di ben noti onorevoli già famosi alla cronaca per fatti giudiziari.

Il risultato delle Primarie espletate domenica a Rocca di Capri Leone sono frutto, dunque, di determinazioni abusive e scandalose che per nulla hanno garantito trasparenza e imparzialità. Il seggio elettorale, infatti, è stato affidato a soggetti non iscritti al PD ma sicuramente piegati a logiche “padronali”.

Di fronte a fatti così moralmente e politicamente intollerabili, dai quali prendiamo le necessarie e dovute distanze, chiediamo l’annullamento della competizione per sospetti e probabili brogli elettorali; l’avvio di procedure disciplinari e le dimissioni di chi non ha vigilato ed ha contribuito, invece, a creare questo stato di cose infangando il nome del PD e degli uomini onesti che lo compongono”.

Giuseppe Musarra – Segretario Circolo PD Capri Leone

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close