Sinagra

Promozione: negli anticipi del sabato vince il Sinagra, Mamertina ko a Taormina

SinagraQuattro gli anticipi del sabato nel Girone B di Promozione. Vince il Sinagra in casa sul Riviera Messina Nord mentre viene sconfitta a Taormina la Mamertina. Pari tra Castelbuono e Pistunina, Fiumefreddese corsara a Villafranca.

Ventitreesimo turno di campionato che comincia con un sorriso per il Sinagra di mister Ioppolo che al “Barone Salleo” batte con il più classico dei punteggi il Riviera Messina Nord (foto Gullotti). I giallorossi superano gli ospiti per 2-0 dopo un ottimo match. A segno La Torre nel primo tempo e Mancuso nella ripresa per i locali, che con questa vittoria salgono a quota 29 punti in graduatoria.

Un solo punticino in più ha la Mamertina di mister Bontempo, sconfitta 3-0 al “Bacigalupo” di Taormina dal forte Sporting. La squadra nebroidea prova a tenere testa ad una delle corazzate del torneo e nel primo tempo si arrende solo ad un gol di Buda che regala il vantaggio agli jonici. Nella ripresa, i padroni di casa chiudono il conto con una doppietta di Totaro e raggiungono momentaneamente in vetta la Castelbuonese, domani impegnata a Randazzo.

Nelle altre due sfide, è 0-0 tra Castelbuono e Pistunina, mentre la Fiumefreddese sbanca 0-3 il campo dell’Atletico Villafranca grazie ai gol di Bonomo (2) e Finocchiaro e coglie tre punti importanti in chiave salvezza.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close