ducarello-pinton

Barcellona: Ducarello: “Gara da non sottovalutare ad Imola”

ducarello-pinton

Reduce della vittoria contro Forlì, la Sigma Barcellona si appresta a giocare domenica pomeriggio in casa del fanalino di coda Imola, che ha vinto solo una delle 21 partite disputate finora. Intervenuto alla conferenza stampa prepartita, l’assistant coach Ugo Ducarello predica calma: “Siamo consapevoli che la gara di domenica non sarà per niente facile. Imola ricopre l’ultima posizione in classifica ma contro Torino ha dimostrato il proprio valore e domenica ce la metterà tutta per portare a casa i due punti.” 

“Nel match contro Forlì è emersa la fatica maturata nei due derby disputati a distanza ravvicinata, – continua l’ex assistente di Meo Sacchetti a Capo d’Orlando e Sassari ma sappiamo che ogni gara è fondamentale e i due punti, specialmente in trasferta sono preziosi. L’arrivo di Coach Calvani ha portato serenità all’interno dello spogliatoio, adesso dobbiamo lavorare sodo per trovare maggior continuità. Speriamo di riuscire presto a lavorare con l’organico al completo”

Prende poi la parola il play Mauro Pinton, che si sta riprendendo da un infortunio che lo ha tenuto fuori dal parquet per circa un mese: “ Con l’arrivo del nuovo Coach nello spogliatoio si respira un’aria serena. Ho lavorato sodo per mantenere la condizione atletica, i miei compagni mi sono stati molto vicini e non vedo l’ora di tornare in campo per dare il mio contributo. ”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close