campetti 2

C. d’Orlando: prevista entro fine mese l’apertura dei campetti “Puglisi” e “Carone” di P.zza Trifilò

campetti 2

Procedono a ritmo spedito i lavori di ristrutturazione dei campetti di Piazza Trifilò. L’Associazione “A.S.D Friends”, che, in convenzione col comune di Capo d’Orlando, gestirà per i prossimi 10 anni il campetto “Angelo Puglisi” da calcio a 5  e il “Meluccio Carone” da pallacanestro, sta ultimando il rifacimento del manto in erba artificiale, delle porte da gioco e degli spogliatoi per quanto riguarda il campetto da calcio, oltre alla sistemazione dei canestri per quello da basket e delle recinzioni per l’intera area di gioco.

campetti 1

“Stiamo lavorando alacremente e contiamo di inaugurare i campetti entro l’ultima settimana di febbraio, – ci spiega Massimo Galipò, presidente dell’A.S.D Friends come si può ben vedere, il manto erboso è quasi pronto, mentre abbiamo già sistemato al meglio gli spogliatoi. Una volta terminato di sistemare quello da calcio provvederemo alla sistemazione del campetto di basket, con l’installazione dei canestri. Per quanto riguarda le tariffe di gioco, saranno applicate quelle standard, già previste nel regolamento del comune.”

L’associazione, secondo gli accordi stipulati allora col comune, riceverà il 70% degli incassi dell’affitto delle strutture (con la restante percentuale che finirà invece nelle casse comunali), oltre a quelli per eventuali cartelloni pubblicitari e per un chiosco che verrà adibito a servizio delle strutture.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close