Asd

C. d’Orlando: Costa d’Orlando pronta al riscatto, domani in campo con il Cus

Asd

Dopo il ko con Spadafora, torna in campo la Costa d’Orlando di coach Condello che, nel pomeriggio di domani, sfiderà il Cus Palermo al “PalaValenti” di Capo d’Orlando nel tredicesimo turno del torneo di basket di Serie D.

La prima sconfitta interna stagionale ad opera dei gialloneri spadaforesi non ha demoralizzato la compagine orlandina, che contro i palermitani cerca un pronto riscatto. I biancorossi hanno l’occasione di rifarsi già domani pomeriggio contro il Cus Palermo, formazione battuta all’andata dai paladini per 59-72.

La squadra del presidente Mauro Giuffrè è saldamente al secondo posto in classifica nel Sottogirone B del campionato di Serie D e vuole continuare la propria ottima regular season cogliendo i due punti contro i palermitani, che annoverano tra le proprie fila giocatori molto esperti.

La gara, valida per la tredicesima giornata di campionato e che si giocherà al “PalaValenti” domani alle ore 16, sarà diretta dai sigg.ri Gennaro Antonino di Sant’Agata di Militello e Di Bella Antonino di San Filippo del Mela.

L’ingresso al “PalaValenti” per assistere alla partita è come sempre libero.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close