cefa

Basket: Orlandina, ceduto Cefarelli a Napoli. Si cerca un sostituto

cefa

Nella giornata di ieri l’atleta Dario Cefarelli ha fatto le valigie ed è partito alla volta di Napoli, dove si aggregherà alla squadra campana nella giornata odierna, dopo aver effettuato le visite mediche di rito ed aver firmato il contratto.

Il giovane casertano, giunto in prestito dalla Juve Caserta, società che detiene ancora il cartellino del giocatore, lascia dunque l’Orlandina Basket dopo 19 partite disputate, con di 1.8 punti e 1.1 rimbalzi in 5′ di impiego medio, con un high di 7 punti e 4 rimbalzi in 26′ contro Casale. Probabilmente la voglia di giocare più minuti è stata una delle cause che ha portato al trasferimento del giocatore a Napoli, oltre al fatto di potersi avvicinare sostanzialmente a casa, essendo Cefarelli nato e cresciuto a Caserta.

La società paladina certamente non resterà ferma a guardare ed il DS Sindoni si è già mosso sul mercato alla ricerca di un sostituto, che non deve essere necessariamente un Under. Si punterà ad ingaggiare un’ala o un pivot con esperienza in grado di far rifiatare Nicevic in vista del finale di regular season, più gli eventuali playoff. Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento per Tessitori di Sassari, visto l’arrivo in terra sarda di Eze, ma difficilmente il giovane lungo scenderebbe di categoria, soprattutto dopo la vittoria della coppa da parte della squadra di Meo Sacchetti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close