caro rifiuti 04

C. d’Orlando: un successo la prima della petizione “caro rifiuti”

caro rifiuti 04
Si è svolta domenica la prima giornata della petizione popolare organizzata dall’associazione “Paese Parallelo” contro il “Caro rifiuti”. Il banchetto posizionato per tutta la giornata di ieri sull’isola pedonale è stato praticamente preso d’assalto da centinaia di cittadini che hanno prima consultato con attenzione l’opuscolo informativo, letto i vari cartelli esposti nell’area e poi sottoscritto la petizione.

caro rifiuti 05

L’intento dell’associazione presieduta da Salvatore Librizzi è quello di fare chiarezza su quanto sta accadendo nell’ambito della raccolta rifiuti nel nostro comprensorio con la chiusura delle ATO e la nascita delle ARO. Secondo il sodalizio paladino il tanto pubblicizzato risparmio, di circa il 17% rispetto a prima, non ci sarà e lo fa dimostrando, con i numeri, la veridicità delle proprie affermazioni.

caro rifiuti 03

caro rifiuti 02

Una mobilitazione totale dell’associazione Paese Parallelo che, con i suoi iscritti, ha deciso di porre all’attenzione dell’opinione pubblica il delicato problema del business legato alla raccolta dei rifiuti. E dopo il successo ed i risultati ottenuti con la petizione del “caro gas metano” dello scorso anno pare ci siano tutti i presupposti quanto meno per fare chiarezza ed, in maniera trasparente, spiegare costi e modalità del futuro servizio di raccolta.

caro rifiuti 01

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close