foto 1

Mazzarrà Sant’Andrea: è stata ritrovata la bambina di 4 anni scomparsa

foto 1

E’ stata ritrovata dopo 4 ore di incessanti ricerche, terrorizzata e tremante, nel greto del torrente Mazzarà la bambina di 4 anni che sabato sera si era allontanata inspiegabilmente da casa. Intorno alle 23 di sabato 8 febbraio, era giunta alla centrale operativa  della Compagnia dei Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto una telefonata che segnalava l’allontanamento dalla propria abitazione di Mazzarà Sant’Andrea di una bimba di 4 anni.

Immediatamente sono partite le ricerche coordinate dal Nucleo Operativo e Radimobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto e dalle Stazioni dei Carabinieri di Furnari e Novara di Sicilia unitamente ai militari del 12° battaglione Carabinieri di Sicilia, supportati dal personale dei Vigili del Fuoco di Milazzo e dalla Protezione Civile.

Fortunatamente dopo 4 ore di incessanti ricerche, la bambina, terrorizzata e naturalmente infreddolita, è stata ritrovata, in tempo, nel greto del Torrente Mazzarrà. Immediatamente soccorsa, la piccola, è stata condotta per i necessari controlli all’Ospedale “Barone Romeo” di Patti dove i sanitari ne hanno riscontrato la buona salute.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close