calcio

Calcio: Orlandina disastrosa a Torrecuso, l’Usd Rocca si fa raggiungere al 90′

calcio

Non è stata certamente una domenica facile per le compagini messinesi impegnate nei campionati di Serie D ed Eccellenza. L’Orlandina Calcio di mister Raffaele perde abbastanza nettamente in casa del Torrecuso, che vince con il punteggio di 5-2. La partita, per l’occasione trasmessa da Raisport, ha visto i padroni di casa in vantaggio per 3-0 già alla fine del primo tempo, con le reti di Pecora, Zerrillo ed Acrari. Accorcia le distanze Frisenda al 57′, prima della doppietta personale di Acrari, 4-2 firmato da Crinò e Cersosimo all’85’ fissa il punteggio sul 5-2.

Pareggi per Due Torri, 2-2 in casa contro il Noto, e per il Città di Messina, 0-0 contro il Ragusa. Orlandina che ora è 12a in classifica a quota 28, 22 punti per il Due Torri e 19 per il Città di Messina in piena zona playout.

In Eccellenza, l’Usd Rocca di Caprileone gioca una buona gara a Selinunte, venendo raggiunta solo al 90′ sul punteggio di 2-2. Rocca in vantaggio con Protopapa al 10′, raddoppio al 17′ di Monastra, prima della reazione dei locali che si concretizza con la rete di Di Lella al 59′ ed il pareggio di Cacciatore al 90′, nonostante la Folgore Selinunte fosse rimasta in dieci uomini poco prima con l’espulsione di Mangiarancina. Pareggio anche per la Tiger Brolo nel girone B di Eccellenza, in trasferta per 1-1 contro il Città di Vittoria.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close