andrea bruno_dedica amici

Capri Leone: una fiaccolata per Andrea Bruno

andrea bruno_dedica amici

Ad un anno dalla morte di Andrea Bruno, Capri Leone si fermerà per ricordare il giovane 24enne ucciso da un 19enne dopo una lite avvenuta nei pressi della sua abitazione. Gli amici e la famiglia Bruno, hanno organizzato per martedì 11 febbraio, una fiaccolata in memoria di Andrea con partenza dalla Chiesa della Madonna di Częstochowa, dove alle 18:00 si svolgerà una messa in suo suffragio.

L’11 febbraio è proprio la data in cui avvenne la tragedia che sconvolse un’intera comunità. Erano le 8,30 circa quando il 19enne Sebastian Oriti, dopo aver raggiunto l’abitazione di Bruno, lo ha aggredito per futili motivi, sferrandogli cinque coltellate al torace ed alla regione addominale. Le condizioni dei ragazzo sono subito apparse gravi e nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, Andrea è morto subito dopo l’arrivo in sala operatoria.

Oggi il ricordo del giovane Bruno vive con forza e vigore tra tutti coloro che lo hanno conosciuto e pensano costantemente al suo sorriso, alle sue battute e al suo modo di fare. Un anno in cui la famiglia e gli amici di Andrea hanno cercato di reagire con forza e dignità di fronte alla tragedia che li ha colpiti, un anno trascorso all’insegna di un ricordo che non diventerà mai evanescente. Per omaggiare la memoria di Andrea,  l’Usd Rocca di Capri Leone, dedicherà al 24enne la partita di domani contro Folgore Selinunte.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close