CHALLANGE

C. d’Orlando: alle 20.30 altra grande serata di basket

CHALLANGE
La prima contro la seconda. La schiacciasassi del campionato contro la matricola terribile. Al Pala Valenti si respirerà aria di grande basket questa sera a partire dalle 20.30. Di fronte la ASD Costa d’Orlando di coach Condello e il “Nuovo Avvenire” Spadafora di coach Maganza.

La quinta giornata di ritorno del campionato di serie D di basket offre il tanto atteso big match della stagione. All’andata i paladini si presentarono a Spadafora martoriati dagli infortuni. Assenti erano infatti Strati, Galipò, Scarlata, Antinori e Nicolaci. Oggi la formazione cara al presidente Mauro Giuffrè ha recuperato alcuni infortunati e la battaglia, al pala Valenti è assicurata.

La squadra allenata da Gigi Maganza è la vera schiacciasassi del campionato. Ad oggi, su 10 partite disputate, non ne ha persa una e comanda la classifica a punteggio pieno. La formazione è composta da atleti di assoluto riguardo come l’indimenticato Carlo Contaldo, croce dei tifosi paladini duranti gli storici derby contro Patti, Ivan ed Enrico Stuppia, Marco Busco. Insomma una squadra che punta al salto di categoria senza tanti fronzoli ma che questa sera dovrà superare un importante banco di prova.

Previsto il tutto esaurito al pala Valenti per un’altra grande serata di basket.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close