sopralluogo 2

S. Agata M.llo: sopralluogo del nuovo commissario ai locali dell’ex-Omni

sopralluogo 2
Il nuovo Commissario Capo Dr. Daniele Manganaro, su sollecitazione del sindaco di Sant’Agata Militello Carmelo Sottile  ha  effettuato nel pomeriggio di ieri un sopralluogo presso i locali del fabbricato sito  sul lungomare accanto alla caserma dei Carabinieri. Il sito in questione, che fino ad un decennio fa ospitava l’ OMNI – Casa della Madre e del Bambino e successivamente della Scuola Materna Comunale, potrebbe presto diventare la sede per i nuovi uffici del Commissariato di P.S. e della Polstrada.
sopralluogo 1
Durante il sopralluogo Il commissario Manganaro è rimasto piacevolmente sorpreso dalla posizione centrale della struttura e dall’ampiezza dei locali  che, opportunamente riadattati e rimessi a nuovo, potrebbero diventare , “il fiore all’occhiello” delle sedi di commissariato della provincia di Messina.
Presenti all’ispezione sia il Sindaco Sottile che l’assessore Puleo che hanno accompagnato nella visita il Commissario, insieme ai rappresentanti degli uffici tecnici, al geometra Luigi Rundo e ai delegati degli uffici amministrativi. “Da oggi si lavorerà alacremente”- ha espresso con grande soddisfazione il primo cittadino santagatese- “per rendere agibile e sfruttabile tutto lo spazio a disposizione in questa struttura, così da poterla consegnare il più presto possibile”.
sopralluogo 3
I locali conosciutissimi dalla popolazione santagatese sono stati sede di importanti uffici come il 118, gli uffici  della Dogana, mentre negli scantinati, gli spazi fruibili sono stati dati in comodato d’uso gratuito all’A.N.P.S. – Associazione Nazionale Polizia di Stato in congedo. Alcune stanze sono occupate dalla SALA RADIO C.O.M 16 dei volontari della Protezione Civile Vigili del Fuoco.
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close